Tavoli Madie Complementi di arredo

TAVOLI
Il tavolo come elemento progettuale, da declinare in base alle esigenze di utilizzo, dalla zona living ai workspace. Una collezione che esplora un’ampia varietà tipologica e dimensionale, per fornire soluzioni definite da un’estetica esclusiva e funzionalità evoluta. Il sistema modulare di tavoli MANTA è caratterizzato dal design della struttura in alluminio e dall’ampia varietà dei piani, rotondi, ovali e boat-shaped, disponibili in vetro laccato, vetro trasparente, rovere termotrattato e acrilico.
LONG ISLAND disponibile in diverse dimensioni e formati, oltre che nella inedita versione allungabile, coniuga estetica rigorosa, ricerca tecnologica e originalità espressiva Il sistema FLAT si declina in molteplici soluzioni dimensionali, con proposte di eccezionale lunghezza, con struttura in alluminio e piani in vetro laccato, acrilico e marmo.

MADIE
L’estetica del vetro laccato interpreta i contenitori per la zona giorno.
L’eccezionale varietà cromatica del vetro laccato in finitura lucida e opaca, nelle 62 tinte del sistema Ecolorsystem, assicura la più ampia libertà di interpretazione stilistica.

COMPLEMENTI DI ARREDO
Le proposte della collezione complementi Rimadesio permettono di interpretare differenti situazioni, valorizzando al massimo le caratteristiche estetiche dei principali materiali costitutivi.
Dalle mensole Eos, di minimo spessore e dotate di sistema di illuminazione integrato, alla libreria middle-room Stele, con facciate in vetro laccato, all’essenzialità della collezione Sixty che comprende librerie e coffee tables, fino ai tavolini Planet con struttura leggera ma organica, un progetto che gioca sul contrasto fra i materiali e sulla differenza tra le geometrie perfette dei piani: originalità e massimo rigore per una perfetta integrazione con le porte, i pannelli scorrevoli e tutti i sistemi Rimadesio.